commenti

Benvenuto!

A te, lettore, che stai leggendo queste pagine do il mio personale benvenuto. Spero tu voglia e possa continuare a seguire questo blog. Il mio più sentito ringraziamento per il tempo che mi stai dedicando. Io mi impegno affinché non sia perso per entrambi. Per me e per te. E ti sono grato se continuerai a visitare queste pagine.

Commenti agli articoli su Architettura dell’informazione sonora

In questo blog i commenti sono moderati e soggetti ad approvazione, cioè non appaiono subito. Questo è fatto principalmente per evitare la moltitudine di inutile spam che arriva. E dunque mettere in evidenza solo i commenti dei lettori.

Chi ama la musica e i suoni difficilmente ha un animo violento. Ma è meglio darsi delle regole chiare per tutti.

Sono graditi anche i commenti di critica costruttiva qualora ce ne fosse la necessità. Per essere pubblicati basta seguire alcune semplici regole di civiltà e di buon senso.

  1. I lettori sono sempre invitati a commentare alla fine di ogni lettura.
  2. I commenti devono essere intesi a favorire l’arricchimento del post.
  3. Le correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile.
  4. Il blog vuole favorire il dialogo con la comunità di lettori, audiofili e ascoltatori.
  5. Il blog è aperto al dialogo, al dibattito costruttivo, all’ascolto reciproco e alla comprensione del mondo che ci circonda.
  6. Non sono ammessi, e quindi non saranno pubblicati, i commenti offensivi al blog e/o ad altre persone.
  7. I commenti che incitano al razzismo, a odio, o che sono intesi ad offendere gli altri e a diffamare, commenti “estremi”, argomenti illegali o irrispettosi verso persone, gruppi o situazioni saranno cancellati e/o eventualmente segnalati alle autorità competenti.
  8. L’anonimato non può essere usato per dire cose che non si avrebbe il coraggio di dire di persona.

Si tratta di semplici regole. Facili da seguire. Basta affidarsi al buon senso del vivere civile. Se qualcuno va oltre l’immaginato queste regole saranno aggiornate.

commenti ultima modifica: 2017-01-24T15:34:16+00:00 da Toni Fontana

Pin It on Pinterest

Share This