Cosa posso fare per te

I servizi di comunicazione che io propongo sono servizi che ho testato sulla mia personale attività e sui miei progetti personali. Mi piace sperimentare sulla mia pelle per poter offrire il meglio a chi è disposto a pagare il tempo che dedico alla sua attività.

La maggior parte degli strumenti che uso sono gratis o servizi freemium. Se non è strettamente necessario o richiesto non faccio pagare servizi di parti terze. Quello che pagate è il mio tempo e le mie competenze. Non pagate per quel che sono o faccio ma per come lo faccio.

Architettura dell’informazione Content Strategy

Sono un architetto dell’informazione con una particolare attenzione al suono e alle parole.

Mi occupo di contenuti. Come è possibile vedere dal mio blog scrivo contenuti coerenti con il contesto. E creare contenuti di qualità e di alto valore è il mio principale lavoro.
Posso collaborare con te, scrivere per te, fare consulenza sui tuoi stessi contenuti.
Puoi contare su una perfetta conoscenza della lingua italiana, sulla mia precisione e su un’ostinata passione a scrivere bene.

SEO

Tutti vogliono stare in prima pagina. Io sono il re della seconda pagina. La maggior parte delle mie parole chiavi sono in seconda pagina. Nella prima pagina ci stanno solo le pagine che mi fanno guadagnare realmente qualcosa.

Per questo motivo prima di arrivare in prima pagina dobbiamo capire perché arrivarci e per cosa arrivarci

 

Social media marketing

Ho gestito per 10 anni i social di una web radio universitaria che è arrivata ad essere tra le prime 10 radio in Italia. esperienza e grande attenzione nel rimanere aggiornata sulle novità e sugli eventi legati Mondo Digitale.
Posso aiutarti a gestire al meglio i tuoi Account Social sulle diverse piattaforme.
Sono particolarmente esperta nel Live Twitting, quindi molto veloce ed efficiente nel costruire, effettuare e seguire Campagne ed Eventi Social in Real Time su Twitter.

 

Formazione

Ho gestito e gestisco in aula di corsi di psicologia e tematiche motivazionali, nonché su qualsiasi tematica relativa alla psicologia comportamentale e alla psicologia applicata al marketing.
Le tematiche più comuni sono: la comunicazione verbale e non verbale, gli stili di comunicazione, gli stili di leadership, le strategie comunicative, il team-working, il team-buiding e la gestione dello stress nell’ambito lavorativo.
Attualmente mi sto specializzando anche nell’ambito del Neuromarketing.

E se ci incontrassimo di persona?
Credo fortemente nel Social Networking: dona la possibilità di incontrare persone altrimenti irraggiungibili.

Indubbiamente, però, guardarsi negli occhi, stringersi la mano e chiacchierare di persona può facilitare qualsiasi genere di collaborazione.

Instaurare relazioni personali all’interno di ambiti professionali è uno dei segreti per il successo di ogni progetto.

Se hai bisogno di scrivermi, contattarmi, se vuoi proportmi un progetto scrivimi. Sarò a tua disposizione

 

Contesti – Relazioni – Sonorità