Giradischi Pioneer PL 990

Pioneer PL 990

Pioneer non tradisce mai. Si tratta di un giradischi di concetto moderno, e completamente automatico, adatto quindi anche a chi si affaccia al mondo del vinile anche solo per moda, e non ha ancora acquisito tutte le conoscenze e il gusto necessari per goderne a pieno.

Un giradischi economico, plasticoso ma solido, con un piatto di acciaio, uscita doppia USB ed RCA, equalizatore Phono integrato.

in modo tale da poterlo usare anche su stereo privi dell’entrata adattata.

I controlli automatici hanno il loro punto forte nelle funzioni autoplay e autostop, che servono per evitare che si possano avere danneggiamenti dei dischi e i fastidiosi, nonché pericolosi colpi a fine disco che negli antichi giradischi obbligavano a correre a fermare il disco.

  • Operazioni completamente automatiche per un funzionamento semplice ed immediato
  • Braccio diritto a massa bassa: estremamente sensibile e resistente alla risonanza.
  • Servomotore di precisione DC : Il rotore a sospensione stabile Pioneer evita le oscillazioni del braccio per una rotazione più precisa del disco
  • Connettore testina: di tipo universale / NB. non necessita di pre-amp PHONO. Può essere collegato direttamente ad un ingresso AUX o LINE (RCA) dell’amplificatore o di un diffusore-cassa-monitor attivo.
  • Phono EQ: compreso; Colore: Nero; Dimensioni (W X H x D): 420 x 100 x 342 mm; Peso: 2,65 kg

Descrizione

Non sempre puoi ascoltare un classico in vinile. Questo stereo con piattaforma girevole high-tech, completamente automatico, è dotato di braccio diritto a massa bassa, servomotore DC e fonoequalizzatore integrato. Devi solo connetterlo a uno degli ingressi ausiliari di un amplificatore o di un mini system Pioneer.

Specifiche Tecniche:

Funzionamento completamente automatico: per un facile funzionamento a mani libere Braccio tibiale rettilineo: altamente sensibile e resistente alla risonanza, registrazione delle tracce migliore Servomotore DC di precisione: Pioneer Stable Hanging otor estremità oscillazione del mandrino per una rotazione del piatto più omogenea e più accurata Tipo universale connettore a cartuccia Phono EQ incluso

Dimensioni (L x A x P): 420 x 100 x 342 mm

Peso: 2,65 kg.

  1. non necessita di pre-amp PHONO. Può essere collegato direttamente ad un ingresso AUX o LINE (RCA) dell’amplificatore o di un diffusore-cassa-monitor attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *