Quali sono le migliori casse bluetooth impermeabili? Chissà! Avevo già parlato di bluetooth Speakers e Auricolari e per l’occasione di alcune casse testate da amici miei. E non stiamo certo parlando di altoparlanti e casse di migliaia di euro. Le piccole casse bluetooth che elenco di seguito costano poche decine di euro, sono impermeabili all’acqua e utili d’estate.

Di queste casse, anche per quanto costano, potrete farne quel che volete. Siamo già in mezzo all’estate e fra bagni e docce frequenti ci sta poter ascoltare un po’ di musica anche quando siamo in doccia senza rischiare la pelle o il nostro impianto elettrico.

Se portate la cassa in spiaggia, ovviamente, mi raccomando, state attenti alla sabbia e rispettate i vostri vicini che magari non gradiscono la musica.

Ad ogni modo queste casse possono essere utilizzate anche d’inverno nel vostro bagno e come dicevo in piena sicurezza.

Le casse bluetooth impermeabili più vendute

Tra le più vendute e quindi più recensite ci sono. La cassa Neuftech Bluetooth Altoparlante Impermeabile da Doccia – Wireless Speaker Waterproof Con Microfono Integrato per Smartphone Apple iphone 6s 6 Plus 5s 5c 4s, ed anche per Samsung Galaxy S6 Edge S5 Note 5 4 3, HTC, Mp3 Player.

La VicTsing Altoparlante da Doccia è una cassa bluetooth 5W Impermeabile con Ventosa e Gancio di Metallo, utilizzabile anche come speaker vivavoce con microfono integrato, per iPhone Smartphone Android Tablet e PC.

E infine l’Altoparlante Bluetooth 20W, VTIN Cassa Bluetooth 4.0 Portatile Impermeabile, Crashproof, Speaker Senza Fili con Incorporato Microfono e Doppia Cassa, 25 Ore di riproduzione, raggio di connessione bluettoth di 10 Metri, Ingresso Aux-in, per iPhone Smartphone Android e Tablet PC. Molto interessante!

Casse bluetooth impermeabili scelte da Amazon

Poi ci sono le casse scelte e garantite da Amazon. Tra queste le VicTsing, che abbiamo anche tra i più venduti Altoparlante da Doccia. Cassa Bluetooth 5W Impermeabile IPX5 con ventosa e gancio di metallo.

Inoltre si hanno marche blasonate come l’altoparlante Sony SRS-XB30 Wireless Portatile, Extra Bass, Bluetooth, NFC, USB, Resistente all’Acqua IPX5; e le Bose SoundLink Revolve+ Diffusore Portatile, con Bluetooth,  oppure le Bose SoundLink Color II Diffusore Bluetooth.

Luca, tramite twitter condivide la sua esperienza, consigliando le Bose Soundlink Micro. Che a questo punto, io preferirei.

Casse e diffusori impermeabili

Sfogliando e navigando si trova davvero di tutto per cui aggiungo le Poweradd Cassa Bluetooth Wireless Waterproof con Alte Prestazioni sonore, dotato di 4 Speakers per un Totale di 36W. Si tratta di un altoparlante bluetooth portatile con impermeabilità IPX7 a prova di urti e polvere. Perfetto per utilizzo all’aperto.

Ci sono poi diversi modelli di questa marca MOKE. Altoparlante portatile bluetooth computer o smartphone con supporto FM, mini cassa audio senza fili, ottimo per rispondere alle chiamate, con porta USB e microfono. Così come l’ Altoparlante impermeabile Bluetooth 3.0 con funzione vivavoce e microfono, portatile e utilizzabile sotto l’acqua.

Ed infine, l’Altoparlante Bluetooth IPX8 Impermeabile, MindKoo. Questo altoparlante ha una protezione completa in silicone, microfono incorporato, Basso superiore e audio HD per sport all’aperto, viaggi, bicicletta, arrampicata, campeggio.

E la tua esperienza?

E tu? Hai esperienza di casse bluetooth impermeabili? Cosa hai acquistato? Cosa hai reso? E con quali ti trovi meglio? Aggiungi il tuo contributo nei commenti!


Tengo a precisare che questo post non è sponsorizzato e non ho nessun legame con i brand di cui sopra. Semplicemente si tratta di un elenco di casse consigliate per questo periodo estivo dove magari si può avere maggiore contatto con l’acqua, possono capitare feste e gavettoni dove ci si rinfresca e magari non si mette fuori il proprio impianto stereo.

Un articolo che penso sia utile. Almeno lo è stato per me, per prendere una boccata d’aria, fermarmi con i pensieri e potermi concentrare nella preparazione di future attività autunno / inverno.

Pin It on Pinterest

Share This