Site icon Toni Fontana

Vision, Mission & Values

Ispirare e creare consapevolezza nelle persone rispetto ai nuovi touch point sensoriali e alle tematiche ad essi collegati per migliorare la vita delle persone nel loro quotidiano.

Vision

Al servizio delle persone

Nel mio personale percorso di crescita percorro quotidianamente sentieri solitari di sperimentazione per spiegare al meglio la progettazione con le persone al centro.

Ogni giorno sono impegnato su tre pilastri:

Quotidianamente metto le mie conoscenze al servizio dei miei clienti, offrendo consulenza per avere una presenza efficace sul web.

Valori

Per poter lavorare insieme pongo alcune condizioni ai miei clienti come aderire ai miei valori fondanti.

Valori sul campo

A questi valori aggiungo valori pratici

Servizio Comunicazione

Sono guidato, inoltre, da alcuni principi e approcci al lavoro:

Osservazioni personali

Da ragazzo sognavo di poter lavorare in una mega azienda o agenzia di comunicazione che mettesse al centro le persone e sviluppasse il talento di chi era capace.

Negli anni, ho sperimentato sulla mia pelle e capito che le aziende non cercano talenti, ma ottimi esecutori, i migliori esecutori. Per stare in azienda ci vogliono competenze precise.

Il talento è trasversale, spesso (in aziende rigide), diventa una scheggia impazzita. In aziende gerarchiche, poi, il talento è messo in coda, mentre in aziende familiari, non può trovare spazio, rispetto alla proprietà.

Oggi, nel mio lavoro, riesco a sviluppare idee e sperimentazione, in modo da poter alzare il livello dell’esperienza sul campo.

Gli errori che commetto, non sono azioni da punire ma esperienza da cui trarre insegnamento. Ciò che dico ai miei clienti è quello che ho imparato e sperimentato sul campo per rendere efficace ogni singola azione e massimizzare il successo dei miei clienti. Avermi come consulente è un investimento e non un costo.

Da solo, sono consapevole di non poter eguagliare agenzie, studi di design, con numerosi collaboratori e giovani entusiasti. Ma chi si affida alla mia consulenza ha la garanzia di oltre 15 anni di esperienza nei vari settori della comunicazione ad alti livelli.

I miei clienti possono usare le mie personali ambizioni per cercare di alzare continuamente il livello dell’esperienza e superare le difficoltà di lavorare in provincia nel digitale.

Sono profondamente convinto che un mondo digitale con le persone al centro migliori gli standard di vita delle persone, renda la nostra competitività e produttività migliore rispetto all’economia globale.

Spero che il mio contributo sul digitale abbia un riflesso nella vita delle persone che mi circondano.

Progetti work in progress

Exit mobile version