Sul sito “Come mi svesto” ho letto che, al PITTI uomo di Firenze, la manifestazione dedicata al “pronto moda maschile”,è stato presente anche LELO, l’azienda svedese che ha ideato il LELO Sona di cui ho già parlato.

E come LELO Sona, dedicato alle donne, anche LELO F1s fa uso delle onde soniche.

F1s, il sex toy per l’uomo high tech

LELO sta portando avanti una strategia davvero interessante, mettendo al centro innovazione e persona.

Per esempio, LELO ha ideato un kit per sviluppatori che permette di migliorare il dispositivo e la sua app. Cioè chi vuole può personalizzare la propria esperienza e migliorare quella degli altri.

Prima di tutto, viene caricato con sensori. Questi sensori consentono agli sviluppatori di raccogliere dati utili che possono essere utilizzati per creare nuove funzionalità e controlli.

In questo modo, oltre ad essere un mezzo di piacere maschile, F1s Red diventa un trainer open-source dotato di 10 sensori che comunicano in tempo reale con l’app LELO.

Funziona combinando i classici movimenti di vibrazione con tecniche di piacere più moderne. Questa è la linea in cui le vibrazioni incontrano le onde sonore. Le vibrazioni sollecitano la parte esterna mentre le onde soniche penetrano in profondità nel tessuto muscolare per offrire il piacere da tutte le direzioni.

Puoi anche sfruttare la potenza del kit di sviluppo e creare la tua gamma di movimenti, intensità e sensazioni. Il kit di sviluppo di Lelo F1s consente un livello di personalizzazione mai sentito prima, che cambia letteralmente tutto ciò che pensavi di sapere sui giocattoli sessuali maschili.

Consente la creatività e in generale ti coinvolge di più con il prodotto, il che ti fa solo innamorare più profondamente di esso.

Caratteristiche tecniche

  • Stimolazione a 360 gradi.
  • Doppi motori interni.
  • Tecnologia SenSonic.
  • Sensori di prestazioni.
  • Funzione di controllo automatico della velocità.
  • Controlli del livello di intensità.
  • È predisposto per Bluetooth e ricaricabile tramite un cavo USB standard.
  • Software di sviluppo brevettato.

L’F1s Red è un dispositivo portatile, è dotato di un cavo USB e la sensazione di piacere è data delle onde soniche e dalla tecnologia brevettata Cruise Control.

Il software è un software open-source e si propone come leader del settore.

Come funziona?

Quando ricevi il kit per sviluppatori Lelo F1s, ottieni l’accesso a un’interfaccia che ti consente di creare script e modificare le tue sensazioni a tuo piacimento.

Il kit per sviluppatori di Lelo F1 consente a ogni acquirente di avere la possibilità di armeggiare con i suoi sensori e giocare con tutte le impostazioni hardware e software in modo assolutamente gratuito. Il software aggiunto funziona indipendentemente dalle impostazioni predefinite della macchina, quindi non devi preoccuparti di rompere qualcosa.

Funziona utilizzando dieci sensori super sensibili combinati con due motori interni per creare la loro tecnologia brevettata SenSonic, che sono onde sonore che intensificano le tue stimolazioni e rendono la sensazione ancora più intensa.

LELO al PITTI uomo di Firenze

LELO è stato il primo brand di sex toy a partecipare all’ appuntamento per eccellenza della moda uomo, il PITTI uomo 2020 di Firenze, appunto.

L’evento si è svolto dal 7 al 10 gennaio, e LELO è stato il primo brand di articoli dedicati al lifestyle intimo a partecipare.

Nel corner LELO si sono potuti provare sia i prodotti sex toy per l’uomo , sia quelli dedicati alla donna; tra gli articoli di punta e i best seller c’è stato appunto in anteprima nazionale il nuovissimo LELO F1s, il sex toy per l’uomo che abbina il design di LELO ad un’anima high tech.

Pro e contro

Pro

  • È realizzato con materiali di qualità.
  • È ben progettato.
  • È ricco di funzionalità innovative

Contro

  • Per alcune persone, è proibitivo acquistare.

Conslusioni

Per chi è e perché?

Se ami scoprire come funzionano le cose, allora questo giocattolo fa anche per te.

La capacità di creare le tue sensazioni personalizzate è quasi sconosciuta in questo settore. Il fatto che questo giocattolo ti permetta di farlo è folle e dimostra solo la straordinaria qualità e versatilità che ha il kit per sviluppatori Lelo F1.

Pin It on Pinterest

Share This