In questo articolo trovi tutte le novità 2017 dei prodotti JVC Kenwood che hanno arricchito le loro serie di auricolari. Questa pagina non è sponsorizzata. I testi sono tratti dai comunicati stampa che l’azienda mi invia periodicamente e riadattati (in parte) secondo il mio linguaggio.

Prodotti JVC Kenwood 2017

In questo lungo elenco di prodotti si trovano i prodotti che vanno ad arricchire le serie già in commercio.

JVC introduce due cuffie compatibili con Hi-Res Audio

JVCKENWOOD ITALIA propone sul mercato due nuove cuffie portatili compatibili con audio Hi-Res, per soddisfare le orecchie dei suoi appassionati ascoltatori.

HA-SHR01

La cuffia HA-SHR01 è costruita con diverse parti in legno, incluso il diaframma a cupola in legno di nuovo sviluppo. Si tratta di cuffie dal diametro molto largo, in grado di rispondere in maniera eccezionale alle sorgenti audio Hi-Res. Questo modello riproduce un suono caldo con una naturalezza e una fedeltà notevole.

HA-SHR01 CARATTERISTICHE PRINCIPALI

JVC è riuscita a creare una pellicola estremamente sottile da 50µm per il diaframma. Le cuffie con diaframma con cupola in legno sono in grado di riprodurre un suono chiaro e delicato da fonti sonore Hi-Res. Godono, infatti, di tutti I vantaggi ottenuti da un suono riprodotto grazie alle proprietà naturali del legno.

Circuito Magnetico ad alta potenza

Il circuito magnetico ad alta potenza di nuovo sviluppo produce un flusso di densità pari a oltre 1 tesla. Circuito magnetico e piastra del circuito magnetico di una forma unica è in grado di pilotare il grande diaframma in maniera potente ed accurata.

Utilizzo di parti in legno

Il legno è utilizzato non solo per il diaframma, ma anche per altre parti della cuffia. Così come la piastra che assorbe e diffonde il suono riflesso all’interno dell’unità. L’alloggiamento dell’elettronica è composto da parecchie dozzine di strati di legno laminato. Grazie all’utilizzo massimo delle proprietà acustiche del legno si ottiene una diffusione sonora naturale.

HA-SHR02

HA-SHR02 riproduce un suono ad alta fedeltà, con una risposta in frequenza ampia e lineare. Questo modello è progettato per consentire agli utenti di ascoltare la propria musica per lungo tempo in alta risoluzione.

HA-SHR02 Caratteristiche principali

Diaframma in PEN

Il diaframma è costruito in PEN (polietilene naftalene) un materiale leggero e rigido, per una riproduzione del suono limpida e delicate. Il connettore Clear-Sound permette di ottenere un suono di gamma media puro è chiaro.

Costruzione con triplo magnete

La potenza magnetica è ottimizzata posizionando due magneti davanti e dietro al magnete principale. In questo modo si riduce il tempo di risposta al segnale in ingresso e si ottiene una definizione chiara di ogni dettaglio sonoro.

Padiglione Sequential Twin

Il padiglione di nuovo sviluppo Sequential Twin è dotato di cavità interne per la gamma medio alta. In questo modo si ottimizza il bilanciamento della gamma e si ottiene una risposta in frequenza ampia e lineare.

Anello anti vibrazioni

L’anello sopprime le vibrazioni non desiderate del diaframma e massimizza le performance dell’unità driver.
Entrambe le cuffie sono dotate di cavo rimovibile isolato con messa a terra e spinotto anti vibrazione. Grazie al design pieghevole è possibile trasportare le cuffie, utilizzando le borse incluse nella confezione.

Nuova gamma di videocamere Everio R

Tra i prodotti JVC Kenwood 2017 di maggiore interesse abbiamo le video cameredelle serie Everio R. Resistente all’acqua, alla polvere, agli urti e al freddo, la nuova serie Everio R può essere utilizzata in sicurezza in ogni situazione, dal campeggio, allo sci o durante delle escursioni all’aria aperta.

  • JVC GZ-R415BEU Videocamera Full HD QUAD PROOF (subacquea fino 5m e resistente a forti getti d’acqua, antiurto, antipolvere, anticongelamento), fotocamera 10 Megapixel, Nero
  • JVC GZ-RX610BEU Videocamera Full HD QUAD PROOF (subacquea fino 5m e resistente a forti getti d’acqua, antiurto, antipolvere, anticongelamento), Fotocamera 10 Megapixel, Wi-Fi (con relativa applicazione per allenamento su tablet), Memoria Integrata da 8GB, Nero
  • JVC GZ-R430BEU Videocamera Full HD QUAD PROOF (subacquea fino 5m e resistente a forti getti d’acqua, antiurto, antipolvere, anticongelamento), fotocamera 10 Megapixel, memoria interna 4GB, Nero
  • JVC GZ-RX640BEU Videocamera Full HD QUAD PROOF (subacquea fino 5m e resistente a forti getti d’acqua, antiurto, antipolvere, anticongelamento), fotocamera 10 Megapixel, Wi-Fi, memoria integrata da 8GB, Nero
  • JVC GZ-R415DEU Videocamera Full HD QUAD PROOF (subacquea fino 5m e resistente a forti getti d’acqua, antiurto, antipolvere, anticongelamento), fotocamera 10 Megapixel, Arancio

JVC propone una gamma dotata di struttura Quad-Proof. Questo tipo di progettazione e costruzione protegge la macchina da cadute accidentali, dalla pioggia, dalla neve e dall’acqua. La struttura che, unita alla batteria interna a lunga durata, consente di utilizzare la videocamera per lunghi lassi di tempo senza alcun problema, la rende proprio “pronta a tutto”.

Everio R è in grado di sopportare una caduta da 1,5m di altezza, ed è in grado di funzionare anche in ambienti molto polverosi o molto freddi (fino a -10). Everio R è in grado di sopportare immersioni fino a 5 metri di profondità e può essere tranquillamente sottoposta a flussi di acqua ad alta pressione. In questo modo è possibile pulire la videocamera dopo una giornata all’aperto.

Everio R – Caratteristiche tecniche

Su Everio R troviamo un’ottica di largo calibro KONICA MINOLTA HD con zoom da 40x. Mentre utilizzando lo zoom dinamico a 60x, il potente sensore CMOS retroilluminato da 2,5M è in grado di mantenere una risoluzione HD dell’immagine. Anche quando si eccede il rapporto di zoom ottico. Il motore di elaborazione dell’immagine FALCONBRID di JVC e la registrazione ad alto bit-rate da 24 Mbps sono la base per le registrazioni di qualità di Everio R.

Mentre la tecnologia K2 assicura un audio eccellente.

Si possono effettuare semplici elaborazioni in post produzione con il software fornito in dotazione (per utenti Mac è possibile utilizzare iMovie). La funzione di Auto controllo consente agli atleti di monitorare il proprio allenamento in autonomia.

È possibile visualizzare il filmato al rallentatore semplicemente toccando un pulsante sullo schermo LCD. Per ottenere molti like e condivisioni è disponibile anche una modalità di registrazione Time-Lapse in grado di catturare fotogrammi a intervalli di tempo prestabiliti per filmati creative.

Videocamere GZ-RX645/RX640

GZ-RX645/RX640 sono dotate anche di connettività Wi-Fi e di registrazione AVCHD progressiva.

Le caratteristiche relative alla connettività Wi-Fi includono anche la possibilità di trasmettere video via tablet o smartphone per poter condividere i filmati con chi è distante e la possibilità di visualizzare il punteggio di un evento sportive in sovraimpressione.

Videocamere GZ-R435/R430

Utilizzando la app di JVC per tablet si possono espandere le funzionalità Wi-Fi permettendo la riproduzione affiancata di due filmati e la riproduzione capovolta, entrambe molto utili per l’analisi del movimento. GZ-RX645 è dotata anche di un faretto a LED automatico. GZ-R435 è disponibile in cinque colori. Mentre GZ-RX645 in due colori. La memoria interna è da 8GB per GZ-RX645/RX640 e da 4GB per GZ-R435/R430.

Gamma di auricolari sport Bluetooth

Per gli appassionati di musica e fitness, che amano condire il proprio allenamento con le loro canzoni preferite, JVCKENWOOD lancia la nuova gamma di cuffie auricolari Bluetooth serie AE, resistenti all’acqua e progettate per consentire di ottenere il Massimo comfort e non cadere mai dalle orecchie, anche durante le sessioni più dure.

La serie AE include due modelli di auricolari Bluetooth: HA-ET50BT con gancio mobile a pinna (Pivot Motion) e HA-EC30BT con clip per l’orecchio. Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua, con certificazione di protezione IPX5 e sono disponibili in diversi colori.

Altre caratteristiche in comune sono la possibilità di appendere le cuffie al collo come una collana, grazie ai magneti inseriti negli auricolari, in maniera da non perderle facilmente. È anche possibile scegliere fra auricolari di tipo aperto, in grado di far percepire i rumori ambientali e auricolari standard, per un suono più dinamico. Sono inoltre dotate di microfono e commando a tre pulsanti per il proprio smartphone.

HA-ET50BT

HA-ET50BT è un auricolare Bluetooth dotato di un gancio mobile progettato da JVC (Pivot Motion) che è in grado di assicurare la cuffia all’interno dell’orecchio, proprio sopra al condotto uditivo, in modo da consentire anche di indossare un paio di occhiali durante la corsa. Sono disponibili in tre colorazioni: nero, giallo e blu e la durata della batteria arriva fino a nove ore di ascolto.

HA-EC30BTF

Per chi ama invece l’auricolare con clip JVC propone HA-EC30BTF in grado di consentire fino a otto ore di riproduzione, disponibili in Quattro colori: nero, blu, rosso e giallo.

JVC Run & Music

JVC ha anche sviluppato una app originale complementare all’utilizzo delle cuffie: “JVC Run & Music”. L’applicazione aiuta i corridori a migliorare le proprie performance grazie alla musica. Questa app analizza automaticamente il BPM (beats per minute) delle canzoni memorizzate sullo smartphone del corridore e crea una playlist di musica adatta alla velocità della sua corsa.

È anche possibile modificare la velocità delle canzoni utilizzando la funzione pitch control. QUesto permette di poter aumentare la velocità della corsa insieme a quella della musica, migliorando così la performance in maniera naturale. JVC Run & Music può essere ovviamente utilizzata insieme ad altre app dedicate al running, in modo da poter sempre registrare le statistiche della propria corsa.

Le cuffie Marshmallows di JVC diventano wireless

JVC aggiunge la funzione Bluetooth® alla popolare serie di cuffie Marshmallows di JVC.

La nuova HA-FX39BT è un auricolare Bluetooth per chi preferisce la comodità di un ascolto wireless unità al design neckband. È dotata di un microfono e di un telecomando a tre pulsanti ed è disponibile in cinque colori.

Per ottenere la massima comodità la nuova HA-FX39BT è dotata della nuova regolazione del cavo smart di JVC. Si tratta di un anello scorrevole posizionato sul neckband che rende facile e veloce regolare la lunghezza del cavo di ogni auricolare.

Il microfono con telecomando a tre pulsanti consente di rispondere alle chiamate, controllare il volume, effettuare la riproduzione e metterla in pausa. Ma anche selezionare la traccia precedente o quella successive in maniera semplice e rapida.

In dotazione vi sono degli auricolari in memory form di misura S e M, per consentire un’indossabilità efficace, un isolamento dal rumore ambientale ottimale e buone prestazioni acustiche sulle basse frequenze.

La cuffia HA-FX39BT Marshmallow di JVC è disponibile in nero, bianco, verde acqua, blu e rosa.

Nuove cuffie wireless Bluetooth – 35 ore di ascolto Noise Cancelling

I due nuovi modelli di cuffie Bluetooth di JVC arrichiscono i Prodotti JVC Kenwood 2017. Due cuffie che saranno ideali per i lunghi viaggi e i pendolari, grazie alla loro batteria a lunga durata.

Le nuove cuffie circumaurali JVC HA-S90BN combinano la comodità di un funzionamento wireless e di una batteria di lunga durata, che può raggiungere fino a 27 ore di ascolto wireless consecutive. Sono anche dotate di tecnologia NFC, in modo da poter accoppiare rapidamente le cuffie con i dispositivi compatibili.

Il loro design compatto e la struttura pieghevole le rendono ideali per lunghi viaggi o per i pendolari.
Altre caratteristiche interessanti sono la presenza di un microfono e telecomando integrato, la possibilità di selezionare tre diverse equalizzazioni preimpostate – normale/bassi/chiaro – e la dotazione di un cavo removibile per utilizzarle anche quando la batteria è scarica.

HA-S90BN

HA-S90BN è anche dotata di una funzione di cancellazione del rumore, ideale per un ascolto anche in ambienti rumorosi come la cabina di un aereo o la carrozza di un treno. Attivando questa caratteristica si possono utilizzare le cuffie per 16 ore in modalità wireless. O addirittura per 35 ore utilizzando il cavo removibile.

La confezione di HA-S90BN include anche una borsa per il trasporto che unita alle già citate funzioni wireless, Noise Cancelling e alla batteria a lunga durata, rendono questa cuffia una compagna ideale per i lunghi viaggi.

HA-S70BT ha lo stesso design e caratteristiche di HA.S90BN con l’esclusione della funzione Noise Cancelling e della borsa per il trasporto.

JVCKENWOOD A IFA 2017

A Berlino, in settembre, sono stati esposti nuovi prodotti JVC Kenwood 2017, oltre ai prototipi del visore VR JVCKENWOOD e dei prodotti audio sviluppati da ASK.

Prodotti Car Entertainment per viaggiare e guidare connessi con il massimo comfort

ll prodotto di punta sarà DMX7017DABS, a marchio KENWOOD, vincitore del prestigioso premio EISA, un ricevitore multimediale audio/video in grado di connettersi e interagire in maniera avanzata con smartphone iOS e Android, grazie a Apple CarPlay e Android Auto. Saranno anche esposte le dashcamdel marchio KENWOOD, integrate con alcuni sistemi audio/video, in grado di riprendere filmati ad alta definizione e migliorare così l’esperienza di guida. Inoltre saranno esposti prodotti dedicati alla radio digitale DAB, per i quali la domanda è sempre più in crescita.

Novità: KENWOOD DRV-N520 ricevitore multimediale audio/video con dashcam;
Gamma di ricevitori media digitali DAB/Bluetooth compatibili.

Cuffie Bluetooth per un piacere d’ascolto senza fili

L’attenzione in questo caso sarà rivolta verso la gamma di cuffie Bluetooth, sempre più popolari, che spaziano da cuffie a prova di sudore, dedicate alla pratica sportiva, a prodotti ideali per chi viaggia, dotati di un dispositivo di cancellazione del rumore, senza dimenticare le cuffie progettate appositamente per la fruizione di contenuti ad alta risoluzione.

Novita: cuffie JVC Bluetooth in-ear,

dedicate a chi pratica attività sportive HA-EN10BT e HA-EC20BT;
colorate e confortevoli HA-FX9BT e HA-FX21BT;
Bluetooth HA-FX42BT, con batteria che garantisce fino a 14 ore di autonomia;

Cuffie JVC Bluetooth

in-ear serie AE HA-EC30BT/HA-ET50BT dedicate a chi pratica attività sportiva (in particolare la corsa) con costanza.
con fascia per la testa HA-S30BT, con un’autonomia fino a 17 ore;
e le HA-S90BN con batteria a lunga durata e dispositivo per la cancellazione del rumore;
Cuffie con fascia per la testa Hi-Res compatibili HA-SHR01 e HA-SHR02 per un ascolto di qualità senza compromessi

Videoproiettore D-ILA 4K nativo per video ad altissima risoluzione

Nella sala dedicata all’Home Cinema, posizionata a fianco dello stand, i visitatori potranno apprezzare la qualità sopraffina e i magnifici colori dei video 4K proiettati dal nostro videoproiettore 4K nativo DLA-Z1. Sarà presente anche un videoproiettore D-ILA dotato di tecnologia 4K/e-shift

Una nuova esperienza di intrattenimento con video in realtà virtuale

I visitatori hanno potuto godere di una nuova esperienza visiva e sensoriale, grazie ai video ad alta definizione 4K ripresi con videocamere a 360°, fruibili tramite un visore VR. Stando comodamente seduti su una sedia il visore è in grado di vibrare a seconda della scena riprodotta. JVCKENWOOD propone così una nuova e potente esperienza visiva, totalmente realistica ed immersiva.

Nuovi prodotti audio di ASK Industries

Saranno esposti come campioni anche dei nuovi sistemi di altoparlanti, sviluppati da ASK applicando la propria esperienza pluriennale nello sviluppo di sistemi di altoparlanti e amplificatori per il settore automotive.

Generatore sonoro a vibrazione

Un leggero trasduttore in grado di riprodurre un suono di alta qualità indipendentemente dal luogo di installazione, grazie alla sua superficie di contatto vibrante. JVCKENWOOD propone quindi nuove e flessibili applicazioni che non rimangono confinate ai luoghi e ai metodi tradizionali di installazione, spaziando dall’utilizzo in interni ai veicoli in movimento.

Altoparlanti a nastro

Sono stati esposti un sistema di altoparlanti da pavimento composto da tre unità di speaker full-range a nastro e un sistema di altoparlanti ultra sottile composto da più subwoofer ultra piatti. Nella sala Home Cinema sarà possibile sperimentare grazie a questi sistemi un nuovo livello di campo sonoro, limpido e spaziale. Il tutto in abbinamento ai video proiettati dal videoproiettore D-ILA JVC 4K nativo.

JVC celebra il 20° anniversario della tecnologia D-ILA

In occasione del ventennale dello sviluppo della nota tecnologia che ha reso i suoi proiettori unici al mondo, JVC lancia una nuova gamma di videoproiettori D-ILA dotati di funzionalità “4K e-shift5”. E in più un modello ad edizione limitata DLA-20LTD per celebrare questo prestigioso anniversario.

JVCKENWOOD ha progettato la tecnologia proprietaria per il suo dispositivo riflessivo a cristalli liquidi ad alte prestazioni D-ILA (Direct Drive Image Light Amplifier) per la videoproiezione nel 1997.
Questo dispositivo proprietario D-ILA è uno dei più rappresentativi fra i dispositivi riflessivi a cristalli liquidi LCOS (Liquid Crystal on Silicon) per la videoproiezione e le sue caratteristiche gli consentono di raggiungere alte prestazioni, sia in termini di luminanza che di alta definizione delle immagini.

1997

Dopo aver progettato nell’ottobre del 1997 il modello SXGA (1,3 mega pixel), JVC ha sviluppato con successo nell’anno 2000 un dispositivo D-ILA con risoluzione 4K. Da questo momento in poi, con lo sviluppo del dispositivo Full HD da 0,7″ nel 2006 e quello del più piccolo dispositivo 4K al mondo (0,69″) nel 2016, i dispositivi D-ILA di JVC hanno migliorato di continuo le proprie prestazioni e minimizzato sempre più le loro dimensioni, diventando i dispositivi di riferimento per quanto riguarda l’alto contrasto nella videoproiezione Hi-End.

Disponibile su Amazon il DLA-X5000BE

Nuova gamma di videoproiettori

Per celebrare il ventesimo anniversario del dispositivo D-ILA, JVC introduce sul mercato la nuova gamma di videoproiettori D-ILA “DLA-X9900BE”, “DLA-X7900B/WE” e “DLA-X5900B/WE”, in vendita a partire da ottobre, e pianifica l’introduzione di un modello celebrativo ad edizione limitata :”DLA-20LTD”.

Questa nuova serie, sfruttando a pieno l’alta risoluzione e l’alto contrasto del dispositivo D-ILA, incorpora la tecnologia “4K e-shift5”, dotata di un nuovo algoritmo ottimizzato per i contenuti 4K, in grado di riprodurre le immagini 4K più accurate di sempre. In aggiunta la funzione HDR è stata migliorata per sfruttare al massimo le potenzialità dei videoproiettori JVC.
Videoproiettori D-ILA 4K/HDR compatibili “DLA-X9900BE”, “DLA-X7900B/WE” e “DLA-X5900B/WE”

Caratteristiche Principali

1. L’ultima evoluzione della tecnologia “4K e-shift5”

La tecnologia proprietaria di JVC “e-shift” consente di ottenere immagini con definizione 4K. I contenuti 4K stanno diventano sempre più diffusi e per questo l’algoritmo è stato ripensato, in modo da migliorare la precisione della riproduzione 4K, consentendo di ottenere immagini chiare con più profondità e realismo, diminuendo anche il numero di artefatti indesiderati.

2. Funzione HDR realmente”Dinamica”

Diversamente dagli schermi a visione diretta, la cui dimensione e luminosità sono fisse, quando ci si trova a riprodurre la curva PQ adottata dallo standard HDR10 su un videoproiettore, è indispensabile che questo venga regolato appositamente. In aggiunta alla modalità HDR automatica e alla funzione di regolazione gamma, che regola l’immagine in maniera flessibile a seconda dell’ambiente di visione, possono essere selezionati anche due profili colore, uno con priorità verso la luminosità, l’altro con priorità verso il colore, a seconda delle esigenze dell’utente.
Inoltre, la massima luminosità di 2.000 lm (DLA-X9900BE) e il più alto rapporto di contrasto del settore di 160.000:1 (DLA-X9900BE), uniti all’utilizzo intelligente dell’apertura dell’ottica, che ora può essere attivato anche per i contenuti HDR, consentono di godere delle immagini HDR più dinamiche mai viste.
Per finire, per aiutare gli utenti a tarare il videoproiettore, le informazioni di master (MaxCLL / FALL)* incluse nei contenuti HDR come Blu-ray UHD possono essere visualizzate sullo schermo informativo OSD.

“Multiple Pixel Control”

La tecnologia di elaborazione dell’immagine ad alte prestazioni di JVC, Multiple Pixel Control (MPC), è stata migliorata contestualmente alla tecnologia e-shift. La nuova elaborazione consente di ottenere immagini 4K con una finezza della grana senza uguali, per raggiungere il realismo unico che la risoluzione 4K può dare.

Modalità a bassa latenza per immagini ad alta qualità

La “modalità a bassa latenza”* che riduce il ritardo dei fotogrammi, non porta solo dei vantaggi per una migliore esperienza nell’utilizzo del videoproiettore con le console di gioco: è anche in grado di migliorare l’elaborazione di segnali a banda larga come 4K10bit, 12bit etc. etc.direttamente senza compressione, in modo da poter godere di immagini eccezionali senza perdita di qualità dalla sorgente originale.

*Non è possibile utilizzare questa funzione contemporaneamente alla funzione Riproduzione 3D o alla funzione Clear Motion Drive.

Trasmissione Full 4K a 18Gbps con HDCP2.2

È possibile riprodurre video 4K in ingresso a piene specifiche, con banda di trasmissione da 18 Gbps come video 4K60p 4:4:4, 4K60p 4:2:2/36bit e 4K24p 4:4:4/36bit. si ottengono in questo modo espressioni di tonalità di colore meravigliose e gradazioni armoniose. E’ presente anche il supporto HDCP2.2, in grado di effettuare la riproduzione di contenuti protetti da copyright come quelli dei servizi di distribuzione video on-line e i Blu-ray UHD.

Altre caratteristiche

1. Certificazione “THX 3D Display standard” (DLA-X9900BE, DLAX7900B/WE)
2. Doppia tecnologia per la riduzione delle sfocature: “Clear Motion Drive”, compatibile con segnali video fino a 4K/60p 4:4:4 e “Motion Enhance”, che ottimizza la resa del dispositivo D-ILA a bordo del videoproiettore.
3. Gestione del colore a 6 assi incorporata
4. Compatibile con la funzione di “Auto Calibrazione”*, che ottimizza la qualità dell’immagine nelle diverse condizioni di installazione e compensa il cambiamento del bilanciamento del colore durante l’utilizzo a lungo termine del videoproiettore etc.
5. Compatibilità schermi aggiuntiva per la modalità “Regolazione schermo”, che corregge il bilanciamento del colore, il quale può essere diverso a seconda delle caratteristiche dello schermo.
6. Due memorie dedicate alla funzione di “regolazione pixel”, in grado di effettuare regolazioni da 1/16 di unità di pixel.
*Per poter utilizzare la funzione di “Auto Calibrazione” è necessario utilizzare un sensore ottico, un software dedicato, un PC e un cavo LAN.

Accessori opzionali

Gli accessori 3D attualmente in gamma, come l’emettitore RF PK-EM2 e gli occhiali PK-EM3, e la lampada di ricambio PK-L2615U sono compatibili con la nuova gamma.
Modello ad edizone limitata per il 20° anniversario “DLA-20LTD”

Il concetto

Si tratta di un modello concepito per celebrare il 20° anniversario del dispositivo D-ILA di JVC. Viene prodotto di colore rosso, il colore ufficiale del logo JVC ed espressione dei valori come passione e entusiasmo, che guidano lo sviluppo del futuro dei videoproiettori D-ILA. Il colore rosso viene utilizzato anche per consentire al prodotto di abbinarsi alle sale cinema più ricercate, dove il colore rosso viene utilizzato per creare un atmosfera lussuosa.

Caratteristiche speciali di DLA-20LTD

Non ancora in vendita tra i prodotti JVC Kenwood 2017 sono state presentate le caratteristiche di DLA-20LTD

1. Produzione limitata in tutto il mondo
2. Raggiunge il più alto contrasto nativo di 200.000:1.
Selezionando a mano i dispositivi D-ILA e le parti ottiche più performanti, viene raggiunto il più alto contrasto nativo del settore di 200.000:1
3. Design esteriore speciale
Lussuoso colore rosso speciale e stampa del logo del 20° anniversario sul pannello superiore
4. Logo di accensione del 20° anniversario
Quando viene acceso, il videoproiettore proietta il logo del 20° anniversario

JVC presenta due cuffie Bluetooth dedicate a chi pratica sport

JVCKENWOOD è lieta di annunciare l’introduzione di due nuovi modelli di cuffie sportive tra ipProdotti JVC Kenwood 2017. Entrambe le cuffie sono equipaggiate con tecnologia Bluetooth® (ver. 4.1 Classe 2); HA-EC20BT con design Pivot Motion e HA-EN10BT della serie “Gumy” Sport. Grazie a queste cuffie è possibile correre o praticare altre attività fisiche senza essere distratti dal fastidioso rimbalzo del cavo. Entrambi i modelli sono a prova di sudore, anti schizzo (IPX2) e dotati di microfono e telecomando.

HA-EC20BT

HA-EC20BT, grazie al design originale di JVC Pivot Motion, è dotata di un gancio mobile in grado di assicurare la cuffia all’interno dell’orecchio. Oltre agli auricolari standard in dotazione, vengono forniti anche auricolari di tipo aperto, in modo da consentire la percezione dei rumori ambientali, come quello di una macchina che si avvicina e consentire così la pratica sportiva in tutta sicurezza. Entrambe le tipologie di auricolare vengono fornite in tre misure: S/M/L.

HA-EN10BT

HA-EN10BT è dotata di un soffice auricolare “Nozzle Fit” a ugello, in grado di rimanere ben saldo all’orecchio durate l’attività fisica, consentendo anche di percepire I rumori ambientali. Nella confezione sono inclusi auricolari di due dimensioni: S e M. Il design compatto di questo modello consente di indossare anche degli occhiali durante l’esercizio fisico.
Il telecomando a tre pulsanti e il microfono consentono un facile controllo del proprio smartphone, sia per rispondere alle chiamate, sia per riprodurre la propria musica preferita.
La batteria ricaricabile è incorporata e permette circa 4 ore di riproduzione, per HA-EC20BT, e circa 5 ore di riproduzione per HA-EN10BT.

Entrambi i modelli sono disponibili in quattro colori: azzurro, nero, rosa e bianco per HA-EC20BT, azzurro, nero, bianco e verde menta per HA-EN10BT.

JVC presenta due nuovi modelli della popolare serie “Gumy”

La gamma si arricchisce di un modello Bluetooth e un prodotto dedicato al gaming. Due nuovi modelli appartenenti alla popolare serie “Gumy” di JVC.

HA-FX9BT “Gumy Wireless” con tecnologia wireless Bluetooth® (ver.4.1 Classe 2) dotata di comando a tre pulsanti e microfono per un facile controllo del proprio smartphone, sia per rispondere alle chiamate, sia per riprodurre la propria musica preferita. La batteria interna ricaricabile assicura fino a 5 ore di riproduzione.

HA-FX7G “Gumy For Gaming” progettata per i videogiocatori, grazie al comando a un pulsante, al microfono di alta qualità e al selettore per silenziare il microfono, caratteristica molto utile per evitare di disturbare gli altri videogiocatori, ad esempio parlando con persone non coinvolte nel gioco o facendo uno spuntino. HA-FX7G è compatibile con tutte le console equipaggiate con un‘uscita cuffie con jack da 3,5 mm.

Serie “Gumy” di JVC – caratteristiche tecniche

Entrambi gli auricolari sono dotati di un’unità driver in neodimio da 9 mm, in grado di riprodurre un suono chiaro, potente e realistico, adatto sia per la musica che, nel caso di HA-FX7G, per i videogiochi. Inoltre gli auricolari sono realizzati in un materiale soffice ed elastico, per poter essere utilizzati con il massimo comfort anche per diverse ore.

Nella confezione di HA-FX7G sono presenti auricolari di tre dimensioni (S/M/L), mentre in quella di HA-FX9BT di due dimensioni (S/M). Le due cuffie sono state progettate con stile, con cavo e microfono/comando colorati, in abbinamento al colore degli auricolari.

HA-FX9BT è disponibile in sei colori (azzurro, nero, verde, rosa, viola e bianco) per essere sempre coordinate con i propri vestiti mentre HA-FX7G in quattro colori (nero, bianco, rosso e azzurro) per abbinarsi ai propri dispositivi di gioco.


Apple CarPlay

Apple CarPlay è un marchio commerciale o un marchio commerciale registrato di Apple Inc. negli Stati Uniti e altri Paesi. Android Auto è un marchio commerciale o un marchio commerciale registrato di Google Inc. negli Stati Uniti e altri Paesi. Bluetooth e il relativo logo sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Bluetooth SIG Inc. e sono usati da JVCKENWOOD in licenza dalla suddetta azienda.
AE, Everio, Everio R, D-ILA, 4K/e-shift sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di  JVCKENWOOD. Wi-Fi, e il relativo logo sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Wi-Fi Alliance.
I nomi di altre aziende o prodotti sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari.

Pin It on Pinterest

Share This