Pubblicità

ATTENZIONE Pubblicità: Questa pagina contiene link espliciti pubblicitari che potrebbero influenzare i tuoi acquisti.
Se continui nella navigazione di questa pagina lo fai nella piena consapevolezza delle tue azioni. La pagina non è sponsorizzata, né il blog possiede attività di vendita dei prodotti presentati.

Se non sei d’accordo esci da questa pagina.



Sei rimasto? Navigando e cliccando sui link dichiari implicitamente che

  • Sei stato avvisato del fatto che un click corrisponde a sostenere il blog per proseguire nel suo lavoro con dignità e libertà.
  • Ti fa piacere riconoscere un valore a questo blog e sei d’accordo affinché il blog si renda sostenibile.
  • Hai capito che mi stai sostenendo.
  • Sei a conoscenza che il blog ha un costo in termini di spese vive e di formazione.
  • Sei favorevole al fatto che venga riconosciuta una ricompensa a chi produce contenuti di valore sul web anche se offerti gratuitamente.
  • Farai menzione della fonte qualora tu parli ad altri dei contenuti di questo blog.
  • Puoi sopportare un po’ di pubblicità per il futuro del blog.
  • Il blog non ha nessuna responsabilità riguardo la qualità dei prodotti che tu acquisterai.


La mia pubblicità, i miei consigli, i desideri

In questa pagina troverai, nel tempo, i libri, i prodotti, gli strumenti che utilizzo durante la mia quotidianità. In questa sezione pubblicizzerò oggetti e cibi che mi piacciono e che condivido volentieri con i miei lettori.

Inizio dalla mia lista dei desideri personale.

 


Pubblicità assistenza vocale


 

Le più belle pubblicità

Di seguito troverete una playlist su youtube che ho creato appositamente per i lettori di questa pagina. Le più belle, le migliori e le più premiate pubblicità del mondo.

Pubblicità progresso

La pubblicità è un mezzo potente della comunicazione. Come tale do spazio anche a questo genere di pubblicità che ha come scopo quello di sensibilizzare le persone. Di seguito una carrellata davvero interessante.

Ventilatori e condizionatori

In estate nella mia stanza entrano di prepotenza due oggetti che mi permettono di lavorare con sufficiente produttività. Con il caldo che fa in Sicilia, non è possibile farne a meno.

Il primo oggetto che entra è sicuramente il DPM Ventilatore a piantana. Costa poco ed io lo tengo acceso almeno 20 ore al giorno. Una vera potenza. Senza di lui la notte non riuscirei proprio a dormire.
Ad agosto poi, quando le temperature esterne si avvicinano o superano i 40 gradi, invece, metto in azione il De’Longhi Condizionatore Portatile, 10500 Btu/h. Il cosiddetto Pinguino. Mi permette di lavorare, ma è necessario sapere che è molto rumoroso. Personalmente, quando lo tengo acceso anche di notte, non riesco a dormire, nonostante la frescura. Per cui se si ha il sonno leggero è meglio preferire altri modelli portatili come il Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC CN92 Silent oppure il più costoso Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC WE128 Eco Silent. Però non saprei dire quanto silenziosi riescono ad essere. C’è da considerare che il motore è interno e quindi proprio silenziosi mi sa che non lo possono essere del tutto. Così come lo sono invece i condizionatore fissi che hanno il motore esterno.

Tra i condizionatori che sono riusciti meglio, almeno in famiglia, ci sono i condizionatori LG come il CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE LG 12000 BTU CLASSE A+ insieme a tutti gli accessori necessari.

Pubblicità Banner

Il banner ormai è qualcosa che nessuno vede o clicca. Per questo motivo gli ho dato un posto di nicchia.




Libri

Fare pubblicità ai libri è sempre stato considerato qualcosa di giusto da fare.

Io ho creato due pagine. La prima parla dei libri e degli strumenti per diventare architetto dell’informazione. La seconda pagina riguarda invece i libri per il mondo del digitale consigliati da Marco Montemagno.

Questa sezione e le pagine indicate saranno aggiornate nel tempo.

 

Pubblicità ultima modifica: 2017-08-13T21:33:44+00:00 da Toni Fontana