In questo articolo trovi le novità audio dei prodotti JVC Kenwood 2018. Questa pagina non è sponsorizzata ma è scritta per dare un servizio ai miei lettori attraverso un canale privilegiato che sono i comunicati stampa delle aziende.

I comunicati stampa che mi arrivano sono filtrati in base ai temi trattati dal blog e riadattati (in buona parte e per quanto possibile) secondo il mio linguaggio per i miei lettori.

Ti potrebbero interessare

I prodotti

JVC Kenwood 2018

Agosto 2018

JVCKENWOOD partecipa alla prossima edizione di IFA presso il Berlin ExpoCenter City, da venerdì 31 agosto a mercoledì 5 settembre 2018.

Quest’anno lo stand JVCKENWOOD, da quanto scritto sul comunicato si troverà press la Hall 1.2 Booth 222. Saranno esposti una vasta gamma di prodotti elettronici per auto, che continuano a rappresentare una quota importante del mercato europeo, una linea di cuffie wireless adatte a molteplici situazioni di ascolto, videocamere consumer 4K, progettate per la registrazione outdoor e molti altri prodotti.

Inoltre sarà presentato un nuovo videoproiettore per l’ home theater. Già prima del lancio ufficiale sul mercato, il pubblico avrà la possibilità di assistere a una demo video ad altissima definizione. I visitatori, infine, potranno ammirare la riproduzione della supercar McLaren 720S, equipaggiata con il Digital Cockpit di JVCKENWOOD, sviluppato insieme a McLaren Automotive Ltd. (“McLaren Automotive”).

Prodotti elettronici per auto che rendono la guida e l’esperienza dei passeggeri più divertenti e confortevoli

La gamma comprende una serie di videocamere da cruscotto (Dash Cam), un prodotto sempre più richiesto, perché chi guida è sempre più consapevole dell’importanza della sicurezza. Sistemi di navigazione che supportano audio ad alta risoluzione e trasformano l’auto in un ambiente acustico estremamente dinamico. Prodotti car entertainment compatibili con Apple CarPlay/Android Auto™ . E, infine, sintolettori che supportano lo standard di radiodiffusione DAB (Digital Audio Broadcast), sempre più utilizzato in Europa.

1. Videocamere da cruscotto

Dash Cam

・ DRV-830 ad alta definizione WQHD (2560×1440) per registrazione video
・ per registrazione DRV-N520 3M (2304×1296) collegata al sistema di navigazione dell’auto
・ per registrazione DRV-410/430 3M (2304×1296)
・ standard per registrazione DRV-330 Full HD (1920×1080)

2. Sistema di navigazione per auto che supporta audio ad alta risoluzione e trasforma l’auto in un ambiente acustico estremamente dinamico

・DNX9180DABS: sistema di navigazione AV all’avanguardia con pannello HD
・DNX8180DABS, DNX5180DABS, DNX518VDABS, DNX451RVS: sistemi di navigazione AV

3. Sistema car entertainment compatibile con Apple CarPlay/Android Auto™ dal formato compatto per una facile installazione

・Sintolettore multimediale AV DMX7018DABS

4. Sintolettore audio e lettore DVD che supporta lo standard di radiodiffusione digitale DAB

Sintolettore

・CD 1DIN compatibile con DAB/Bluetooth® KDC-7200DAB DAB
・Sintolettore digitale KMM-BT504DAB compatibile con DAB/Bluetooth®
・CD 2DIN DPX7100DAB compatibile con DAB/Bluetooth®
・Lettore DVD 2DIN DDX4018DAB compatibile con DAB/Bluetooth®

Nuovi prodotti per sistemi di home audio compatibili con un’ampia gamma di sorgenti audio.
In fiera saranno presenti nuovi sistemi audio micro, equipaggiati con terminali USB/AUX/cuffie, compatibili con Bluetooth® e con un’ampia gamma di sorgenti audio, incluso lo standard di radiodiffusione digitale DAB (solo per il modello M-918DAB).

・Novità: microsistemi audio M-918DAB e M-718BT

Sistemi radio digitali professionali a libero uso

Si prenterà una gamma di eleganti sistemi radio digitali in formato tascabile, facili da utilizzare e adatti a innumerevoli applicazioni, anche nel tempo libero o al lavoro in attività non complesse.

・Sistemi radio digitali professionali TK-3601D e PKT-23

Videoproiettore per Home Theater equipaggiato con dispositivo D-ILA proprietario di JVC

Il nuovo videoproiettore per home theater è equipaggiato con un dispositivo D-ILA proprietario di JVC. Già prima del lancio ufficiale sul mercato, nello stand con i prodotti JVC Kenwood 2018, i visitatori potranno assistere a una demo video ad altissima definizione, che massimizza le prestazioni del videoproiettore.

Gamma di cuffie Bluetooth® per un ascolto piacevole in tante situazioni diverse

La gamma di cuffie Bluetooth® comprende le novità della serie Xtreme Xplosives (XX), con bassi profondi e un corpo robusto, cuffie da jogging della serie AE e cuffie con cancellazione del rumore: tutti i modelli si inseriscono nel crescente mercato delle cuffie wireless.

・ Novità: HA-XC70BT e HA-XP50BT (serie XX), con bassi profondi e un corpo robusto

Cuffie
・ wireless sportive HA-ET90BT, HA-ET50BT, HA-EC30BT (serie AE), ideali per il jogging
・ con cancellazione del rumore HA-S80BN
・ standard con archetto HA-S40BT, HA-S30BT, HA-S20BT

Gamma di videocamere commerciali progettate per l’uso outdoor

La gamma comprende anche due videocamere con schede di memoria, registrazione 4K e funzioni di protezione dall’acqua, dalla polvere, dagli urti e dalle basse temperature.

・ Videocamera 4K “Everio R” GZ-RY980
・ Videocamere full HD GZ-RX605, GZ-R495, GZ-R405 con quattro funzioni di protezione

Supercar McLaren 720S di McLaren Automotive

I visitatori avranno la possibilità di ammirare la riproduzione della McLaren 720S, una sportiva di lusso dotata di un’interfaccia completa all’avanguardia per la guida e di un digital cockpit sviluppato da JVCKNEWOOD insieme a McLaren Automotive nel Regno Unito.

Marzo 2018

I prodotti presentati sono elencati per mese e secondo l’ordine di distribuzione dato dalla casa di produzione.

Aprile 2018

Cuffie JVC HA-S20BT

JVCKENWOOD Corporation presenta la nuova linea di cuffie Bluetooth® JVC Flats Wireless.

Le cuffie JVC HA-S20BT sono modelli circumaurali con funzionamento Bluetooth, 11 ore di autonomia, un telecomando a tre pulsanti e un microfono integrati. Grazie al design piatto e pieghevole, si ripongono comodamente nella borsa o nello zaino.
Offrono una finitura satinata in quattro tonalità selezionate sulla base delle ultime tendenze: nero carbone, rosa cipria, blu chiaro, grigio caldo.

Prezzo/Disponibilità:
HA-S20BT sono disponibile da marzo 2018. Sono anche disponibili le cuffie JVC HA-S30BT Headset e le cuffie JVC HA-S40BT-B Black Supraaural Head-band.

Ti potrebbero interessare anche JVC Bluetooth Cuffie On-Ear Compatte e pieghevoli.

Cuffie JVC HA-ET90BT

JVCKENWOOD Corporation presenta le nuove cuffie “Truly Wireless”, che ampliano la gamma di cuffie sportive AE. Oltre a garantire l’impermeabilità, il nuovo modello HA-ET90BT è comodo da indossare e molto stabile, perché non si sposta nemmeno durante l’allenamento più intenso.

Le nuove cuffie JVC sono state create tenendo conto dei suggerimenti degli atleti, di cui soddisfano le esigenze: sono completamente wireless, resistono alle intemperie e non si staccano. Il grado di protezione IPX5 ne assicura l’impermeabilità, e permette di utilizzarle anche quando piove.

Sicurezza dell’indossabilità

La sicurezza dell’indossabilità è dovuta in particolare a tre caratteristiche:

  1. il gancio mobile (Pivot Motion) in morbida gomma posto sull’auricolare, che ruota per adattarsi alla forma dell’orecchio e garantisce la massima stabilità;
  2. la sporgenza rettangolare sul retro dell’auricolare con funzione di supporto;
  3. la geometria verticale, che si adatta alla forma dell’orecchio, offrendo un sostegno aggiuntivo.

Gli auricolari sono disponibili in due versioni (di tre formati ciascuna): la versione standard e la versione aperta, che permette di percepire i rumori ambientali durante l’uso. Il microfono integrato nell’auricolare sinistro e il pulsante multifunzione consentono di controllare la riproduzione della musica.

Le cuffie sono dotate di una custodia leggera che, quando è carica al 100%, garantisce due ricariche complete, per un’autonomia di sei ore . Le HA-ET90BT, inoltre, comprendono un morbido astuccio con clip per cintura per trasportare comodamente la custodia.

App JVC Headphones Manager

L’app JVC Headphones Manager vanta diverse funzioni utili, come l’indicatore del livello della batteria a 10 tacche, per agevolare la visualizzazione della carica residua, e il selettore della modalità audio, che permette di scegliere fra tre profili: flat, bass (per enfatizzare le frequenze basse) e clear (per enfatizzare le frequenze medio-alte). Infine, la pratica funzione “find” permette di localizzare uno o entrambi gli auricolari attraverso l’emissione di un segnale acustico e luminoso.

Prezzo/Disponibilità:
HA-ET90BT è già disponibile a 179,99€.


Le immagini di questo post sono concesse dal Database di immagini offerto da JVCKENWOOD Corporation

L’articolo è aggiornato e riproposto in base agli invii dell’ufficio stampa della JVC Kenwood. Non ho rapporti commerciali con la JVC Kenwood e non sono un loro rivenditore.

Il marchio e il logo Bluetooth sono di proprietà di Bluetooth SIG Inc., e il loro utilizzo è concesso in licenza a JVCKENWOOD Corporation. Tutti i nomi di marchi sono marchi, marchi registrati o nomi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

Pin It on Pinterest

Share This